via Venezia Giulia 1, 20900 Monza (MB) - C.F. 94630260159

Scambi Reiki

Reiki è un’antica arte Giapponese per il riequilibrio energetico che può essere appresa da tutti, poiché tutti possono prendere tra le mani la propria vita e ricominciare a rispettare se stessi ed i propri bisogni.
 
Reiki è una parola che nasce dall’unione di Rei: energia universale e da KI: energia vitale – individuale.
 
Reiki agisce a livello fisico, emozionale, mentale, spirituale, allo scopo di ricreare l’originale armonia e stimolare la guarigione umana consentendo all’organismo di mantenere attive le sue naturali forze di salute.
 
Con il primo livello Reiki vengono riaperti, puliti, i canali che permettono all’energia di scorrere attraverso noi.
 
Grazie a questo rinnovato fluire, attraverso le mani (dove si attivano i Chakra posti al centro dei palmi) l’Energia Vitale Universale può essere donata a se stessi e a tutti gli esseri viventi che ne sentono il bisogno.
 
Le serate di scambio Reiki sono un lavoro di gruppo aperto a tutti i praticanti di ogni livello o scuola e a tutte le persone che sono interessate al benessere psico-fisico e ad iniziare un percorso di crescita personale.
 
Oltre al Reiki, si pratica meditazione, tecniche di respirazione, esercizi di gruppo, argomenti di teoria specifici e approfondimenti.
 
Le serate, oltre ad essere un punto di riferimento, sono un’opportunità per confrontarsi, discutere, sperimentare e dare continuità al lavoro individuale incontrando altri operatori.
 
TUTTI I VENERDI’ DALLE H.20.30 (a partire da venerdì 11 gennaio) E I MARTEDI’ DALLE H.16.30 (a partire da martedì 15 gennaio)
Condividi su: